Cortobio ha cambiato sede, tutti in campagna per festeggiare insieme!

 

Cortobio ha cambiato sede, sempre in quel di Lonato, ma tutta una nuova struttura, molto più comoda e raggiungibile. Per questo vorremmo invitarvi a fare festa, trascorrere qualche ora insieme e farvi conoscere chi c’è dietro alle vostre bio cassette.

Vi vogliamo portare da uno dei nostri mitici produttori Andrea Tessadrelli di Armonia Verde, tra colline moreniche e paesaggi del Garda che vi faranno innamorare.

Ecco il programma:
Domenica 10 giugno
Ore 9.30 ritrovo presso l’agriturismo “Dalla Bertilla” a Pozzolengo (Bs)
ecco qui la mappa.

Visita all’azienda di Andrea, che ci guiderà alla scoperta dei suoi prodotti, andremo a vedere da vicino i giovani frutti di pomodori, melanzane e zucchine che fra un po’ arriveranno in cassetta!

E per i bambini?
Durante la visita in azienda abbiamo pensato di proporre ai vostri bimbi il laboratorio ”orto in cassetta”

Adatto a bambini dai 4 anni in su. Costo 10 €.  Necessaria la prenotazione!
Alle 12:30 tutti alla nuova sede di Cortobio  in via San Zeno, 12 a Lonato del Garda, dove ci aspetta un buffet tutto made in Cortobio, materia prima di eccellenza, fatto con amore e semplicità dal nostro staff! Qui la mappa

La partecipazione all’evento, con visita guidata in azienda e buffet presso la sede di Cortobio è a numero chiuso ed è GRATUITA (laboratorio per bambini escluso). Pertanto, per motivi organizzativi, vi chiediamo di effettuare l’iscrizione solo se realmente interessati e di mandare una comunicazione in caso di impossibilità a raggiungerci, all’indirizzo: info@cortobio.it. Questo per poterci aiutare nelle preparazioni ed evitare spiacevoli sprechi di cibo. Grazie.
In caso di pioggia l’evento  sarà annullato, e verrete avvisati entro il sabato.

CARI AMICI VI RINGRAZIAMO PER L’ADESIONE ALL’EVENTO, SIAMO AL COMPLETO! 

Rimanete connessi, abbiamo in programma una bellissima gita in autunno…dove sarà? Alla prossima puntata vi sveleremo tutto.