Cosa metti in tavola durante le feste Natalizie?

Se Natale è un’occasione per preparare dei piatti gustosi e ritrovarsi a cenare in compagnia, perché non scegliere la cucina bio-vegan?! È più sostenibile e salutare!

In attesa del Natale, Cortobio ti propone degli eventi divertenti, che celebrano il cibo sano, naturale e di provenienza locale.

Ecco alcune occasioni per conoscere e degustare la nostra frutta e verdura biologica sapientemente cucinati e valorizzati dalle chef e foodblogger, Chiara Cadorna (www.zenkitchen.it) e Alessandra Lucentini (http://potereaifornelli.blogspot.it):

 

Mercoledì-vegan-Osteria-Croce-Bianca-Brescia-cortobioMercoledì 11 e 18 dicembre dalle ore 19.30

“MERCOLEDì BIO-VEGAN”

presso l’Osteria Croce Bianca (Via F.lli Bandiera, 15 – BS)

due gustose cene vegane a base dei nostri prodotti biologici. Nel centro del suggestivo quartiere Carmine, un piccolo e intimo ristorante, ti accoglierà per farti scoprire che la cucina vegana e biologica, non è solo sana, ma anche buonissima. Non perderti questa occasione, per la serata chi sottoscriverà un nuovo abbonamento Cortobio riceverà una cassetta omaggio!

info e prenotazioni: 333 3449878

 

Corso-VeganLab-brescia-cucina-naturale-cortobioSabato 14 dicembre dalle ore 10.00 alle 16.00

“Corso di cucina naturale e festosa VeganLab”

presso l’Osteria Croce Bianca (Via F.lli Bandiera, 15 – BS)

 

Se hai bisogno di consigli, ricette e trucchi per preparare le portate delle feste, senza rinunciare alla salute e al gusto, questa è l’occasione giusta per te!

Potrai imparare a cucinare piatti, dall’antipasto al dolce, per il tuo menù delle feste o per occasioni speciali. Tecniche di preparazione, idee e varianti per intolleranti/allergici, per stupire i propri ospiti con piatti al 100% vegetali e biologici. In questo corso tutti gli ingredienti freschi, saranno offerti da Cortobio!

A differenza dei classici corsi di cucina, le chef VeganLab, Chiara Cadorna e Alessandra Lucentini, sapranno guidarti con informazioni nutrizionali, sulla provenienza delle materie prime, e insegnarti a cucinare ricette semplici adatte anche a chi è intollerante o allergico ai latticini o alle uova.

Costo del corso: 70 euro

Il corso comprende: corso di cucina, dispense con teoria e ricette, pausa pranzo con piccolo pranzo insieme, attestato di partecipazione finale.

SCONTO 10%  per tutti coloro che sono in possesso della tessera “amici” di Associazione Vegani Italiani e per gli abbonati Cortobio.

Per iscrivervi ai corsi cliccate QUI.
Prima di iscrivervi ai corsi verificate sempre la disponibilità dei posti scrivendo a  info@veganlab.it

Estremi di pagamento:
 Bonifico su IBAN: IT 60 Q 03165 01600 000011276978 
Banca: IW Bank 
Intestato a: NRG30 srl
 Pagamento anticipato
. Causale: titolo del corso al quale ci si è iscritti – Nome e cognome

www.veganlab.it    info@veganlab.it
  cell. 3667277140 (dal lunedì al sabato)

 

Cortobio ti aspetta!!!