Sei un abbonato a Cortobio? Oppure non hai ancora aderito al servizio…questo articolo è per te! 

Sei abbonato a Cortobio, ma ti sei accorto che, oltre all’assortimento settimanale con frutta e verdura di stagione, c’è sempre un prodotto che usi spesso e lo devi andare a ricomprare. Se vuoi semplificarti la vita e avere più tempo libero per te, invece di fare la spesa al supermercato, puoi richiedere a Cortobio la personalizzazione del tuo servizio in due modi:

  1. aggiungendo le cassette mono-prodotto. La praticità delle “mono-prodotto” è quella di poter avere, risparmiando, in aggiunta alla propria cassetta,una singola varietà di frutta o verdura, anche per una sola consegna. Il servizio è disponibile sia per gli abbonati ma anche per chi non è iscritto.
  2. Aggiungendo dei supplementi fissi a cadenza periodica (settimanale o quindicinale) di piccoli quantitativi di un prodotto. Online trovate i suggerimenti di alcune aggiunte, ma potete richiedere anche il vostro supplemento personalizzato.
insalata-biologica-cortobio
supplemento-carote
supplemento-patate
supplemento-sedano
mele-bio-cortobio
pere
supplemento-limoni
supplemento-zucca
mix-agrumi-arance-limoni-biologiciComincia inoltre a preparare le tue difese immunitarie per affrontare l’inverno con la vitamina C del mix di agrumi che abbiamo selezionato per te. Una cassetta mista con differenti varietà di arance, clementine, mandarini, pompelmi e limoni. Frutti gustosi da mangiare freschi o per fare delle ottime spremute. Puoi ordinarla qui ad un prezzo di € 12,00!

Per coloro che non sono ancora abbonati è un’occasione per assaggiare la nostra frutta e verdura biologica o per fare un acquisto di gruppo risparmiando. Cortobio offre il proprio servizio di consegna anche ai Gruppi di Acquisto Solidali (GAS) dando la possibilità di usufruire di sconti speciali al raggiungimento di un minimo d’ordine. Per i GAS esistono numerose agevolazioni, come ad esempio la consegna gratuita al raggiungimento di 10 cassette e un listino personalizzato ad hoc per numeri maggiori di cassette, inoltre, periodicamente si organizzano eventi e visite presso le aziende agricole biologiche per dare possibilità di conoscere di persona i produttori soci Cortobio (contattaci per ulteriori informazioni: info@cortobio.it).