cortobio-botteghe-dei-popoli-brescia

Le Botteghe dei Popoli di Brescia, diventano luoghi ritiro Cortobio. Da oggi potrai davvero fare una spesa al 100% etica, abbinando l’acquisto di prodotti alimentari confezionati e non di Altromercato, alla frutta e verdura biologici locali distribuiti da Cortobio.

La collaborazione con Cooperativa Solidarietà quindi, continua, dopo la fornitura delle banane di CTM AgroFair. Questa volta siamo noi a portare nei negozi del Commercio Equo e Solidale di Brescia i nostri ortaggi e un progetto innovativo per un consumo più etico!

Nelle botteghe della provincia potrete, infatti, ritirare settimanalmente o ogni quindici giorni, cassette di ortaggi di sola frutta, sola verdura o miste provenienti direttamente dagli agricoltori biologici certificati, in prevalenza locali.

 

Richiedi l’iscrizione al servizio presso la “Bottega dei Popoli” più vicina a casa tua!

bottega-dei-popoli-rezzato-ghedi

Già operativi:

Rezzato Via IV Novembre, 31 Giorno di consegna Martedì dalle 17.00 alle 19.00

Ghedi Via Largo Zanardelli n.6 Giorno di consegna Mercoledì dalle 17.00 alle 19.00

Gavardo P.zza de Medici, 4 Giorno di consegna Martedì dalle 17.00 alle 19.00

bottega-dei-popoli-brescia-gavardo

Attivi a breve:

Brescia Via San Faustino 22/A Giorno di consegna Venerdì dalle 17.00 alle 19.00

Brescia Via Villa Glori 10/B (magazzino) Giorno di consegna Mercoledì dalle 16.00 alle 18.00

 

 

nozze-etiche-cortobioFare una spesa etica significa scegliere prodotti che vengono realizzati nel rispetto della dignità umana e degli equilibri economici, sociali e ambientali, valori che il Commercio Equo Solidale e il servizio Cortobio, rispettano e condividono. Se anche tu condividi questo modello di consumo critico e consapevole, non aspettare. Puoi cominciare fin da ora iscrivendoti online al servizio!

 

Ricordiamo inoltre che, grazie al progetto Nozze Etiche e in collaborazione con Cooperativa Solidarietà, potrete usufruire di una serie di servizi per un matrimonio sostenibile, tra i quali regalare ai futuri sposi un abbonamento alle nostre cassette biologiche. Aiuterete le giovani coppie ad affrontare con più leggerezza i primi mesi di vita indipendente insieme.

Per informazioni e iscrizioni potete rivolgervi alla Bottega dei Popoli di Via San Faustino o ai nostri contattiinfo@cortobio.it  NUMERO VERDE 800 205 999