Per qualcuno di voi, soprattutto del lago di Garda, “Mondo Vegan” sarà una nota conoscenza, mentre per altri sarà una bella scoperta: ecco che a Desenzano apre una nuovo punto vendita di prodotti bio e vegan al 100%.

mondo-vegan

 

Abbiamo intervistato per voi i fautori di una realtà davvero interessante e che lavora a gonfie vele, “Mondo Vegan” è già nostro punto di ritiro a Cunettone di Salò, e ovviamente non potevamo non seguirli anche nella nuova sede. Scopriamo il loro successo:

C.: Dopo l’esperienza positiva di Cunettone di Salò, avete deciso di ampliare i vostri orizzonti a Desenzano, potete descriverci il successo di Mondo Vegan?

M: “Mondo Vegan” è unico nel suo genere in quanto propone un vastissimo assortimento di prodotti vegani e biologici, all’insegna di salute ed etica. A seguito del gradimento riscontrato a Salò, è stato inaugurato a Desenzano un ulteriore punto vendita, per promuovere la conoscenza di nuovi prodotti e abbracciare una clientela ancora più ampia.
 

C.: Non solo Vegan, il cliente tipo chi è?

M: La clientela spazia da persone più interessate all’aspetto salutare, a quelle più sensibili all’aspetto etico, fino a coloro che nutrono il desiderio di approfondire la conoscenza nell’ambito dell’alimentazione.

C.: Cosa vi ha spinto a diventare punto di ritiro Cortobio? Cosa vi piace del nostro servizio?

M: La frutta e la verdura sono gli alimenti principe dell’alimentazione vegana, ed è stato scelto Cortobio per il servizio offerto e la qualità dei prodotti.

Noi non possiamo far altro che tifare per il nostro nuovo punto di ritiro e raccomandarvi di fare una salto a trovare i nostri amici di “Mondo Vegan”, hanno davvero un vasto assortimento di prodotti, tanta competenza e grinta da vendere, un vero Mondo tutto da scoprire!

 

mondo-vegan-2