Pagamenti e modifiche

Metodi di pagamento

Alla fine di ogni mese l’utente riceverà la fattura cumulativa con l’importo corrispondente alle cassette ritirate e l’eventuale cauzione.

Il pagamento è atteso entro 10 giorni dal ricevimento della fattura con una di queste modalità:

  • Bonifico Bancario su conto corrente
    • Banca Prossima IT11V0335901600100000075976
    • Si ricorda di indicare come causale del pagamento il numero della fattura.
  • SDD (Sepa Direct Debit – ex. RID) mediante addebito continuativo sul proprio conto corrente (come per le bollette delle utenze).
    • Il pagamento tramite SDD può essere avviato dopo l’iscrizione una volta che il modulo, è stato  compilato con i dati e reinviato a Cortobio mezzo fax o email.
    • Scarica il modulo SDD da compilare
    • Dati relativi al debitore: dati dell’intestatario del conto.
    • Dati relativi al sottoscrittore: inserirli solo se il proprietario del conto è diverso dall’intestatario del servizio Cortobio.
    • Firmare (non è più necessaria la firma della banca).

Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente.

 

Modifiche

Comunicando entro:

la domenica sera (se ricevi la cassetta il martedì o il mercoledì)

il martedì sera (se ricevi la cassetta il venerdì o il sabato)

 

è possibile:

  • Modificare le modalità di consegna o tipologia di cassetta (i prodotti indesiderati sono da intendersi a modifica stagionale)
  • Sospendere temporaneamente il servizio
  • Revocare il servizio dopo le prime 4 consegne

 

N.B. In caso di richiesta di annullamento della cassetta dopo il termine indicato viene addebitato il 50% del costo se la cassetta non è ancora stata confezionata o il 100% del costo se già confezionata.
In caso di mancato ritiro del prodotto, senza il preavviso entro quanto sopra, il pagamento della cassetta sarà comunque dovuto.
Non rispondiamo di eventuali avarie o mancanze di prodotto in caso di ritiro della cassetta oltre l’orario di ritiro o fascia oraria di consegna.

Torna all'inizio