Supplementi

L’idea dei supplementi è stata introdotta per tre motivi:

  • per garantire un prezzo equilibrato delle cassette Cortobio, non è possibile inserire con molta frequenza frutta e verdura con un costo di produzione piuttosto elevato (es. fragole, ciliegie, asparagi, carciofi etc..)
  • avendo la cassetta un peso fisso non è possibile inserire spesso prodotti molto pesanti (zucche, meloni, anguria ecc..) che andrebbero a scapito di una maggior varietà di prodotto
  • sempre per garantire una maggior varietà di assortimento, alcuni prodotti seppur basilari e di uso comune, non possono essere introdotti frequentemente (patate, carote, sedano ecc..)

E’ pertanto possibile impostare delle aggiunte a cadenza periodica fissa alla propria cassetta settimanale o quindicinale! (Esempio: ogni due settimane desidero ricevere 1 kg di limoni e 1 kg di patate)

 

N.B. I supplementi sono previsti anche quando il prodotto è già previsto nell’assortimento settimanale e restano attivi fino a fine disponibilità del prodotto salvo comunicazione da parte del cliente di interromperli.

Massimo n.4 prodotti in supplemento per cassetta.

supplemento-limoni supplemento-patate supplemento-pomodorini supplemento-prezzemolo

Scarica il listino dei supplementi continuativi

Torna all'inizio