Termini di contratto

Il prezzo della cassetta è quello indicato nella tipologia di cassetta, con un sovrapprezzo di € 5,00 per la consegna a domicilio.

Sulla prima consegna è previsto l’addebito di € 5,00 per la cauzione di ogni cassetta in plastica richiudibile, che deve essere restituita ad ogni consegna successiva. La cauzione verrà rimborsata al cessare dell’abbonamento.

Eventuali modifiche/sospensioni/cessazioni dell’abbonamento, per poter essere accettate, vanno comunicate entro il giovedì alle ore 18:00 per le consegne del martedì e del mercoledì.
Entro il martedì alle ore 18:00 per le consegne del venerdì e del sabato.

Decliniamo ogni responsabilità in caso di ritiro della cassetta oltre gli orari di ritiro indicati. Se la cassetta non viene prelevata dal cliente, provvederemo noi al ritiro.

L’assortimento della cassetta non può essere modificato settimanalmente a seconda dell’assortimento previsto per la settimana in corso, ma possono solo
essere indicati a priori alcuni prodotti indesiderati.

L’abbonamento non ha scadenza, l’eventuale disdetta potrà essere data dopo almeno n.4 consegne ricevute, mediante comunicazione a iscrizione@cortobio.it o fax  n. 0307772183.

Il pagamento si effettua al ricevimento della fattura riepilogativa mensile, entro il giorno 10 del mese successivo alla consegna delle cassette.

L’abbonato riceverà una email o lettera di conferma dell’abbonamento e di riepilogo delle modalità prescelte.

Lo Staff di Cortobio.

Torna all'inizio