Termini di contratto

Prezzi

Si riportano i prezzi delle Biocassette, in vigore da marzo 2017:

 

-          cassette piccole solo frutta, solo verdura o miste da 5kg minimo: € 16,50

-          cassette medie solo frutta, solo verdura o miste miste da 7kg minimo: € 22,00

-          cassette grandi solo frutta, solo verdura i miste da 10kg minimo: € 29,50

-          cassetta base solo mista da 6kg minimo: € 17,50

-          cassette baby solo mista da 4kg minimo: € 13,00

Consegna presso un punto ritiro.

La consegna può essere fatta presso un punto ritiro convenzionato nella fascia oraria e giorni di ritiro prestabiliti. Decliniamo ogni responsabilità nel caso di ritiri dopo la fascia oraria indicata, che possono essere  fatti previo accordo con il punto ritiro.

Consegna a domicilio.

La consegna può essere fatta a domicilio con un sovrapprezzo di € 5,00.

Fascia oraria e giorno di ritiro verranno concordati con il cliente previa verifica di copertura dell’area di consegna.

Per consegne di valore superiore a € 100,00, le spese di spedizione sono gratuite.

 

Cauzione per cassetta a rendere:

Per ogni prima cassetta dell’abbonamento è previsto l’addebito di € 5,00 a cassetta come cauzione per la cassetta in plastica richiudibile, che deve essere restituita ad ogni consegna successiva, firmando il modulo di ritiro a disposizione presso il punto ritiro. La cauzione verrà rimborsata al cessare dell’abbonamento solo dopo che il cliente ha firmato il modulo relativo alla restituzione, sempre disponibile presso il punto ritiro.

Durata dell’abbonamento:

Entro 3 giorni lavorativi dal giorno di iscrizione al servizio, l’abbonato riceverà una email di conferma dell’abbonamento con il riepilogo dei termini e con l’indicazione della prima data di consegna.

L’abbonamento ha una durata minima di 4 consegne da effettuarsi entro 3 mesi dalla prima consegna. In caso di disdetta prima della conclusione delle 4 consegne è prevista una penale pari al valore di una cassetta.

Qualora dopo la sottoscrizione dell’abbonamento ci fosse una variazione di prezzi, verranno mantenuti i prezzi vigenti in fase di sottoscrizione dell’abbonamento fino al raggiungimeno delle prime 4 consegne.

Dopo le 4 consegne l’abbonamento viene automaticamente rinnovato salvo comunicazione di disdetta o sospensione.

 

Sospensioni.

Le sospensioni a tempo determinato o le disdette dell’abbonamento vanno comunicate entro il lunedì alle ore 08:00 per le consegne del martedì e del mercoledì, entro il mercoledì alle ore 8:00 per le consegne del venerdì e del sabato.

Se la comunicazione di sospensione non rispetta i termini indicati verrà addebitato il 50% qualora la merce non sia già stata confezionata, in alternativa verrà addebitato il 100% del valore dell’ordine.

Per comunicazioni di sospensioni improvvise è possibile mandare una mail o contattare il numero verde.

 

Modifiche.

Eventuali modifiche dell’abbonamento entro il lunedì alle ore 08:00 per le consegne del martedì e del mercoledì, entro il mercoledì alle ore 8:00 per le consegne del venerdì e del sabato.

Le modifiche possono riguardare: tipologia di cassetta; luogo di ritiro; aggiunta di supplementi o cassette monoprodotto; modifica delle esclusioni.

Al’interno delle 4 consegne obbligotorie non è possibile variare il peso della cassetta ma solo la tipologia.

 

Esclusioni.

E’ possibile escludere un massimo di 5 prodotti per inappetenza o per intolleranza. Le esclusioni vanno indicate on line non sulla base del contenuto della settimana corrente e vengono applicate dal lunedì successivo. Questa scelta è stata fatta per permettere al cliente di seguire la stagionalità e al produttore di programmare la raccolta e ridurre gli scarti, questo è anche il motivo per cui il contenuto non è personalizzabile.

 

Fatturazione, pagamento, morosità

I prodotti acquistati vengono fatturati alla fine di ogni mese solare.

La fattura viene spedita solo tramite email, non segue invio cartaceo.

Il pagamento può essere fatto mediante bonifico bancario (entro 10 giorni dalla data di ricevimento della fattura) o addebito diretto su conto corrente al giorno 25 del mese, o al primo giorno lavorativo precedente qualora il giorno 25 cada in sabato o festivo, e comunque non prima di 14 gg dalla data di invio della fattura.

In caso di mancato pagamento di una fattura il servizio verrà sospeso e riattivato solo con addebito diretto su conto corrente.

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