Agg. Febbraio 2024

Allergeni

I prodotti vengono lavorati in uno stabilimento che tratta prodotti portatori di allergeni quali: sedano, frutta a guscio, fave. La società declina ogni responsabilità nel caso di possibili reazioni allergiche a tali prodotti.

Cauzione per cassetta a rendere

Al fine di ridurre la produzione di plastica, il prodotto viene confezionato in cassette a rendere richiudibili. Alla prima consegna è previsto l’addebito di 5,00€ come cauzione, la cassetta che deve essere restituita ad ogni consegna successiva, firmando il modulo di ritiro a disposizione presso il punto ritiro. La cauzione verrà rimborsata al cessare del servizio solo dopo che il cliente ha firmato il modulo relativo alla restituzione, sempre disponibile presso il punto ritiro.

Consegna presso un punto ritiro

La consegna può essere fatta presso un punto ritiro convenzionato nella fascia oraria e giorni di ritiro prestabiliti. È possibile delegare un’altra persona per il ritiro dell’ordine. Comunicandolo nei tempi previsti, è possibile sospendere la consegna o variare il luogo di consegna.

Cortobio declina ogni responsabilità nel caso di ritiri dopo la fascia oraria indicata, che possono essere stati accordati tra il cliente ed il punto ritiro.

Consegna a domicilio

Attraverso l’Area Clienti (sezione “Domicilio”) è possibile richiedere il servizio a domicilio, previa verifica della copertura della zona di consegna, al costo di 4,90€ indipendentemente dal numero di cassette ordinate. Per consegne di valore superiore a 60,00€ il costo di consegna è gratuito.

Gestione degli ordini – Inserimento, modifica, sospensione

Accedendo alla propria Area Riservata è possibile creare il proprio ordine potendo

  • Scegliere la cadenza di consegna (settimanale, quindicinale o singola)
  • Scegliere il luogo di consegna
  • Aggiungere supplementi alle cassette miste, integrandole con i prodotti di uso più frequente
  • Indicare i prodotti indesiderati fino ad un massimo di 5 per inappetenza o per intolleranza
  • Ordinare cassette monoprodotto, risparmiando
  • Comporre una spesa personalizzata
  • Sospendere temporaneamente o permanentemente il servizio.

I tempi di modifica da rispettare sono i seguenti:

  • entro il lunedì alle ore 12:00 per le consegne del martedì e del mercoledì
  • entro il mercoledì alle ore 17:00 per le consegne del venerdì e del sabato

In caso di inserimento oltre i tempi indicati, la modifica sarà attiva dalla consegna successiva.

N.B. In caso di sospensione tardiva, verrà addebitato il 50% del valore dell’ordine qualora la merce non sia già stata confezionata, in alternativa verrà addebitato il 100% del valore dell’ordine.

Listino Prezzi, documenti di trasporto, pagamenti e fatturazione

Il listino prezzi in vigore è disponibile all’interno della propria area riservata e viene aggiornato settimanalmente.

I documenti di consegna della merce verrà spedito anticipatamente mezzo e-mail e scaricabile dalla propria Area Riservata nella sezione “Consegne”.

Alla fine di ogni mese solare viene spedita tramite email la fattura riepilogativa delle consegne ricevute nel mese (scaricabile dalla propria Area Riservata nella sezione “Fatture”). Il pagamento è da effettuarsi con una delle seguenti modalità, selezionabili

all’interno della propria Area Riservata:

  • Bonifico Bancario su conto corrente indicato in fattura entro il giorno 20 del mese successivo alle consegne ricevute
  • SDD Addebito automatico su conto corrente (Sepa Direct Debit – ex RID) – In questo caso l’addebito avviene al giorno 25 del mese, o al primo giorno lavorativo precedente qualora il giorno 25 cada in sabato o festivo, e comunque non prima di 14 gg dalla data di invio della fattura.
  • SATISPAY accedendo alla propria area riservata, nella sezione dedicata “Fatture” e cliccando sul bottone dedicato “Paga con Satispay”.

N.B. In caso di mancato pagamento, il servizio verrà sospeso e riattivato solo sottoscrivendo l’addebito diretto su conto corrente.