Gita in Val di Gresta seconda edizione!

 In EVENTI CORTOBIO, NEWS SU CORTOBIO

Torna a grande richiesta la gita in Val di Gresta targata Cortobio!

Ci siamo proprio innamorati di questa valle e con un settembre così mite non possiamo che tornarci e invitarvi a trascorrere una giornata all’insegna del bio in un posto davvero speciale!

La Val di Gresta tra il lago di Garda e il Monte Baldo,  è un distretto biologico davvero unico, nominato come l’orto del trentino, il consorzio ortofrutticolo Val di Gresta vanta quasi il 90% di produttori biologici.

La proposta della nostra gita vi piacerà, il programma è davvero fitto di incontri. Passeremo a far visita ai nostri mitici produttori e soci, Stefano e Paolo Toniolli, che sempre disponibili a raccontarci la storia di questa valle, ci faranno vedere e toccare con mano il loro lavoro e degustare i loro prodotti. Andremo poi ad ammirare i favolosi cavalli alla fattoria l’Abete rosso, e poi ci inseriremo in un contesto di festa “Il giro dei volti – mostra mercato e tour enogastronomico” fatto proprio per assaporare più da vicino questa magica e nascosta realtà.

Ecco la nostra proposta:

Il 29 settembre 2018
Gita in Val di Gresta a Ronzo Chienis (Tn)
Mostra Mercato e Giro dei Volti

PROGRAMMA

  • Ritrovo 7:45 presso il parcheggio del casello di Brescia centro
  • Partenza con pullman 8:00
  • Arrivo e visita azienda 9:30
  • Ore 12 Inizio Giro dei Volti con tour enogastronomico* sarà presente anche il mercatino degli hobbisti, laboratori per bambini e intrattenimento musicale con “Pio’s Band”, “Trio Salvetti con arpa”
  • Partenza ore 15:30
  • Arrivo a Brescia 17:00 circa

Costo: comprensivo di viaggio in pullman andata e ritorno, assicurazione viaggio**, visita all’azienda, pranzo del tour enogastronomico, 39 € a persona. Costo per bambini piccoli per solo viaggio in pullman 22 €.***

* il menu prevede aperitivo (anche per i bambini), antipasto, primo piatto, secondo di carne o verdure, dolce e caffè. Le bevande sono escluse.

**l’assicurazione copre la durata del viaggio in pullman e non si estende in caso di infortuni durante la visita e la passeggiata

*** i bambini devono viaggiare in un posto ben definito, non in braccio, e solo con i seggiolini che si utilizzano in auto, diversificati  in base all’età, da portare a carico dei genitori.

Si raccomanda abbigliamento a strati per eventuali cambiamenti meteo, scarpe comode e giacca impermeabile.

Adesioni entro il 25 settembre.
Conferma prenotazione valida solo a fronte di avvenuto bonifico intestato a “Cortobio s.a.c.”

BANCA INTESA: IT59G0306909606100000161119

CREDITO COOPERATIVO BRESCIANO: IT74D0869254170049000003097

Causale: Adesione Tour Val di Gresta
In caso di annullamento verrà rimborsato l’importo sempre mezzo bonifico bancario.
Verrà comunque effettuata una telefonata di conferma il giorno prima.
Per sapere di più sulla Val di Gresta e sulla Mostra Mercato con il Giro dei Volti clicca qui

COMPILA IL FORM PER L’ISCRIZIONE ALLA GITA!

Post recenti

Leave a Comment