La biosfuseria di roberta

Il Mondo del Biologico, dell’integrale e dell’artigianale

Il mio progetto nasce dalla passione per la SALUTE intesa in modo olistico.
Sono Roberta e mi sono laureata in infermieristica nel 2012.
Da subito ho iniziato a lavorare sul territorio rendendomi conto come tante patologie possano derivare da una non corretta alimentazione e dalla scarsa qualità del cibo che viene portato in tavola.
La PREVENZIONE ed un valido supporto alimentare possono essere un aiuto concreto al benessere sia fisico che psichico. Sono la prova vivente che mangiando correttamente si possono gestire situazioni patologiche: sono celiaca da anni, così come mio padre, mentre il mio compagno è intollerante al lattosio.
La mia forte passione verso la salute mi ha portato a frequentare un corso di Naturopatia a Verona, focalizzato soprattutto sul mondo alimentare.
Da qui il sogno di aprire un mio negozio di “prodotti alimentari salutari”, che si è realizzato il 5 ottobre 2018 con l’inaugurazione di: La Biosfuseria di Roberta.

Cosa trovate in negozio

Benventui nel mondo del biologico, dell’integrale, dell’artigianale, della qualità degli alimenti, dello sfuso e niente spreco.
La Biosfuseria è un negozio dinamico, che vuole proporre incontri e corsi tenuti da validi professionisti del settore, volti all’obiettivo del benessere psicofisico.

Orari

Lunedì: 16.00-19.00
Dal Martedì al Sabato: 8.30-12.30 e 15.30-19.00
Domenica: chiuso

Giorno di ritiro cassetta Cortobio
Sabato: 10.00-12.30

Dove siamo

Via Della Chiesa n° 86
25127 Brescia
Tel. 030 5280546