
Avete voglia di nuove ricette e di sperimentarle con le vostre mani? Tornano gli incontri di cucina naturale, con ricette pratiche da fare tutti insieme.
Quest'anno ad ospitare le serate spadellanti sarà il Bistrò Popolare, il ristorante sociale di via Industriale, 14 a Brescia.
Ecco le date:
Orario: dalle 18.30 alle 21.30
Le iscrizioni sono già aperte per tutte e 3 le date! Ma come sempre, posti limitati.

Abbiamo ideato una nuova tipologia di corso, molto più pratico per chi partecipa. Nell'accogliente sala del Bistrot allestiremo diverse postazioni e, il menu, sempre realizzato con materie prime vegetali, sarà realizzato dai partecipanti, che saranno divisi in gruppi di lavoro.
Sotto la guida della nostra esperta di nutrizione naturale, Alessandra Lucentini, e del cuoco vegan del Bistrò, Valerio Gosio, potrete sperimentare le ricette, e crearle con le vostre mani, quindi al via con grembiuli e mattarelli!
Largo spazio alle verdure e alla frutta Cortobio, vere protagoniste delle serate, ma non mancheranno cereali, legumi, prodotti macrobiotici, spezie, dolcificanti naturali e molto altro!
Realizzare i piatti sarà divertente, utile e un'occasione per stare insieme.
Assaggi abbondanti di tutte le preparazioni, c’è sempre il bis, si mangia seduti come al ristorante, ricettario cartaceo, tisana, acqua incluse e belle chiacchiere in compagnia assicurate!
49 € a serata
135 € se acquisti il pacchetto intero di 3 serate
Nei link di seguito potrai scegliere la data più comoda per te ed effettuare subito l’iscrizione.
Ti aspettiamo!

-640x480.jpg&w=1920&q=75)


-640x480.png&w=1920&q=75)