Qui troverete le risposte alle domande più frequenti su Cortobio e i nostri servizi. Per qualsiasi altra necessità, non esitate a contattarci: siamo qui per voi!
Valori - Prodotti e servizi - Consegne - Gestione degli ordini - Pagamenti - Varie
Come faccio ad essere sicuro che i prodotti acquistati da voi siano biologici certificati?
Come mai vi definite “corto-bio”, ma la merce arriva anche da altre Regioni?
Perché a volte non ci sono prodotti di stagione?
Quanto vengono remunerati i produttori?
È possibile eliminare tutta la plastica in cassetta?
Come mai utilizzate cassette di plastica e non di legno o carta?
Posso sapere in anticipo cosa ci sarà in cassetta e qual è l’origine dei prodotti?
Alcuni prodotti capitano troppo frequentemente o troppo raramente o in quantità non idonea
Ho notato che a volte mancano prodotti previsti nel contenuto dichiarato sul sito, come mai?
Perché a volte ci sono prodotti grandi a discapito della varietà?
È possibile consultare un catalogo con immagini dei vari prodotti e relative ricette?
Come posso fare in modo che alcuni prodotti ci siano sempre?
Com’è la proporzione frutta/verdura nelle cassette miste?
Nella cassetta mista posso richiedere più verdura che frutta?
Posso ordinare più di una cassetta?
Posso alternare cassette di diversa tipologia?
A volte i prodotti non sembrano freschi, perché?
A volte i prodotti durano poco, forse perché riceviamo la cassetta il venerdì?
Come posso segnalare un prodotto non idoneo?
Dove posso ritirare la cassetta?
Se non posso ritirare la mia cassetta personalmente, è possibile delegate qualcun’altro al mio posto?
Se non riesco a ritirare la cassetta il giorno o nella fascia oraria indicata, come posso fare?
Vorrei ricevere la cassettina a casa o in ufficio, come posso fare?
Siamo in più persone che vorrebbero la consegna presso lo stesso domicilio, è possibile?
Se una settimana sono impossibilitata al ritiro come faccio?
Ci vorrebbero più punti di distribuzione
Come posso gestire i miei ordini?
Entro quando devo fare un ordine?
Come faccio a ordinare una cassetta personalizzata?
Cosa succede se annullo un ordine dopo i tempi indicati?
È possibile spostare luogo e giorno di ritiro?
Come faccio a sospendere totalmente il servizio?
Come faccio ad avere il reso della cauzione dopo aver sospeso il servizio?
Come posso fare delle aggiunte al mio ordine?
Posso modificare la tipologia di cassetta o fare variazioni nell'assortimento di prodotti o cambiare punto di consegna?
Posso eliminare qualche prodotto dal contenuto previsto in cassetta?
Quali sono le modalità di pagamento?
Come posso richiedere l’addebito sul conto corrente?
Posso pagare con carta di credito?
Dove posso trovare lo storico delle mie consegne?
Esiste una “app” che facilita l’esperienza d’acquisto?
Mi è piaciuta la visita in Val di Gresta (TN), iniziative simili sarebbero da ripetere
Come faccio a sapere che prodotto ho trovato in cassetta e come utilizzarlo?