Biosfuseria e Parco Gallo, due novità per Cortobio
A Brescia sono due i nuovi punti di ritiro per le vostre bio cassette! Comodi e strategici, oggi ve li presentiamo.
Biosfuseria -Benesalus
Ecco cosa ci racconta Roberta ideatrice di questo splendido negozio e dispensatrice di consigli su salute e cucina.
La biosfuseria, nasce da un’idea di portare tra le persone la consapevolezza di mangiare sano e di qualità, ciò vuol dire sapere da dove arriva la materia prima, valorizzando i piccoli artigiani, e quale tipo di lavorazione è stata fatta.
Quasi tutti i nostri prodotti alimentari ( paste , tisane, biscotti, spezie, risi, frutta essicata ecc ) si propongono in modalità sfusa, cosi che il cliente possa scegliere la quantità di cibo desiderato e per chi volesse, portandondosi un contenitore da casa, può abbattere lo spreco della plastica.
I prodotti sfusi provengono tutti da un piccolo artigiano di Asiago, che con passione e dedizione rende biologici, integrali ed artigianali ogni alimento che arriva sotto le sue mani. Inoltre, all’interno del negozio si possono trovare diverse scelte di birre bio-artigianali e vini a vendita esclusiva nel bresciano.
Roberta, infermiera e naturopata, vi aspetta in negozio per consigliarvi nel migliore dei modi , i benefici di ogni alimento, avendo maggior riguardo nei confronti dei clienti con intolleranze alimentari, diabetici e di protocolli nutrizionali prescritti da medici.
Luca, sommelier, vi aspetta per consigliarvi vini e birre secondo i vostri gusti ( presenti anche linee biovegan e senza glutine) con eventuali abbinamenti ai piatti.
Vi aspettiamo in negozio in via della Chiesa 86 Brescia ( zona Urago Mella ) dal martedi al sabato dalle 8.30 – 12. 30 e dalle 15.30-19.00.
Il sabato mattina ci trovate come punto di ritiro di frutta e verdura di Cortobio.
La Cascina Parco Gallo
uno spazio antico che torna a vivere nel cuore della città