Biosfuseria e Parco Gallo, due novità per Cortobio

 In NEWS SU CORTOBIO

A Brescia sono due i nuovi punti di ritiro per le vostre bio cassette! Comodi e strategici, oggi ve li presentiamo.

Biosfuseria -Benesalus

Ecco cosa ci racconta Roberta ideatrice di questo splendido negozio e dispensatrice di consigli su salute e cucina.

La biosfuseria, nasce da un’idea di portare tra le persone la consapevolezza di mangiare sano e di qualità, ciò vuol dire sapere da dove arriva la materia prima, valorizzando i piccoli artigiani, e quale tipo di lavorazione è stata fatta.

Quasi tutti i nostri prodotti alimentari ( paste , tisane, biscotti, spezie, risi, frutta essicata ecc ) si propongono in modalità sfusa, cosi che il cliente possa scegliere la quantità di cibo desiderato e per chi volesse, portandondosi un contenitore da casa, può abbattere lo spreco della plastica.

I prodotti sfusi provengono tutti da un piccolo artigiano di Asiago, che con passione e dedizione rende biologici, integrali ed artigianali ogni alimento che arriva sotto le sue mani. Inoltre, all’interno del negozio si possono trovare diverse scelte di birre bio-artigianali e vini a vendita esclusiva nel bresciano.

Roberta, infermiera e naturopata, vi aspetta in negozio per consigliarvi nel migliore dei modi , i benefici di ogni alimento, avendo maggior riguardo nei confronti dei clienti con intolleranze alimentari, diabetici e di protocolli nutrizionali prescritti da medici.

Luca, sommelier, vi aspetta per consigliarvi vini e birre secondo i vostri gusti ( presenti anche linee biovegan e senza glutine) con eventuali abbinamenti ai piatti.

Vi aspettiamo in negozio in via della Chiesa 86 Brescia ( zona Urago Mella ) dal martedi al sabato dalle 8.30 – 12. 30 e dalle 15.30-19.00.

Il sabato mattina ci trovate come punto di ritiro di frutta e verdura di Cortobio.

La Cascina Parco Gallo

uno spazio antico che torna a vivere nel cuore della città

 

Ristorante, caffetteria, sala lettura, teatro, auditorium: la “nuova” Cascina avrà molte anime, grazie alla collaborazione tra Cooperativa Alborea, associazione culturale Cieli Vibranti e studio di architettura Rizzinelli & Vezzoli.

 

Uno spazio in cui gustare una cucina raffinata con ingredienti selezionati, sfogliare un libro o un giornale, frequentare corsi e laboratori, assistere a concerti, spettacoli, mostre.

 

Un punto di incontro per il quartiere, la città, il territorio; una casa per tutti, in cui coltivare gusto, cultura e divertimento.
Ogni venerdì è punto di ritiro per Cortobio dalle ore 17.00 alle 19.00
Post recenti

Leave a Comment