Lo slow shopping natalizio

 In NEWS SU CORTOBIO

Ci siamo, il momento frenetico è iniziato, e anche se quest’anno magari ci siamo detti di non esagerare, la corsa ai regali prima o poi colpisce tutti…con ansia da prestazione e stress della ricerca.

Come fare per avere: nuove idee, acquisti originali, ottimi prodotti e meno stress?!

E’ molto semplice, basta dare un’occhiata alla fitta rete di negozi e attività che fanno da punti di ritiro alle nostre cassette di frutta e verdura, sono tanti e non aspettano altro che farvi conoscere i loro prodotti!

Il momento natalizio crediamo sia il tempo giusto per assaporare e sperimentare le piccole realtà che costellano il nostro lavoro e ci permettono di potervi raggiungere in tutta comodità.

Di base c’è molto spesso la condivisione di grandi ideali, come quelli della sostenibilità, dei valori etici, del km zero, del non spreco, del lavoro artigianale.

Come non fare il tifo per queste piccole realtà?

Abbiamo all’attivo più di 50 punti di ritiro sparsi su Brescia, Bergamo e province, non ti sarà difficile trovare il consiglio giusto per il regalo perfetto.

Troverai fornitissimi negozi biologici, le storiche botteghe del Mondo, golose gastronomie, espertissime erboristerie, fattorie didattiche e cascine con mercati, enoteche, e negozi di tipicità che sapranno stupirvi per originalità e gusto.

Se sei su questa pagina probabilmente sei anche tu un fan del “piccolo“, che sia un piccolo produttore di frutta e verdura che un piccolo negoziante, non fa molta differenza. Scegliere di fare acquisti in una piccola realtà vuol dire premiare la costanza, la passione, il coraggio di chi crede ogni giorno di portare ai propri clienti qualcosa di unico…un po’ come noi…

Buoni acquisti…”piccoli”.

Post recenti

Leave a Comment